AVVISO ALLE FAMIGLIE​

Pubblicazione esiti degli scrutini solo sul registro elettronico

Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dall'o. m. MI del 9.06.2020 e successive modifiche ed integrazioni, gli esiti degli scrutini verranno pubblicati esclusivamente all'interno del registro elettronico. Ogni studente potrà consultare i propri risultati accedendo con le credenziali personali; il tabellone delle ammissioni sarà presente nell'area Bacheca della specifica classe di appartenenza. Non avverrà pertanto la pubblicazione dei tabelloni sul sito internet della scuola né l'esposizione nei locali della scuola.

Logo PON 2014-20, interventi fndo sociale europeo FESR/FES

Scuola Primaria Tattoli

Scuola Primaria Via Gravina

Scuola Secondaria 1° grado De Gasperi

Laboratorio linguistico multimediale

Dirigenza e Amministrazione

Istituto Comprensivo Statale Tattoli De Gasperi

Sito sul modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.